GOMMONI E BATTELLI NAUTICA CAB

Nautica CAB nasce  dalla passione di Vincenzo Caputo per il settore  nautico e  dalla sua esperienza come pilota di Offshore. Negli anni 80 il cantiere, da Centro Assistenza Battelli (da cui il nome CAB),  ha iniziato l’attività di produzione con l’obiettivo di realizzare gommoni destinati a una clientela esigente. Nel corso degli anni  i  suoi battelli  hanno riscosso grande successo ed un sempre più  crescente interesse tra coloro che sanno riconoscere la qualità di un prodotto curato in ogni dettaglio. Oggi il brand CAB rappresenta il punto di riferimento del gommonauta più esigente che vuole acquistare un battello di prestigio.

Nautica Cab si contraddistingue per la qualità dei materiali utilizzati, la robustezza degli scafi, la particolare attenzione nelle rifiniture e soprattutto nella cura del post vendita per garantire ai clienti un’assistenza a 360 gradi.

Il segreto del successo della Nautica CAB è aver saputo integrare   maestria  artigianale, frutto di una esperienza ultratrentennale, con l’evoluzione delle tecniche di produzione e l’adozione di  materiali tecnologicamente all’avanguardia.

Nautica CAB ha sviluppato progressivamente la sua produzione rispondendo alle esigenze del mercato ed oggi propone una gamma (link alla sezione flotta) di 12  battelli  che vanno dal DORADO 6,60 al SIVERADO 13,70 con versioni fuoribordo, entrofuoribordo, open, cabinati  ed allestimenti da lavoro.

BATTELLI CAB
quando i dettagli fanno la differenza

Un chiaro indicatore della qualità generale di un’imbarcazione è dato dai dettagli di costruzione. Il battello CAB  deve essere considerato da vicino, toccato, provato. La vera qualità fa la differenza, spesso poco appariscente ma notevole. Una diversità che si sente e si vede prima di tutto in navigazione, sicura e confortevole, ma anche nella vita a bordo più comoda grazie  a piccoli  e grandi agi distribuiti dappertutto;  nella durata dei materiali, nella praticità di gestione di intervento e di manutenzione.

La qualità dell’imbarcazione è scolpita nei dettagli ed è li che gli intenditori guardano. Una  progettazione generale di grande sapienza e un’esecuzione impeccabile  danno al battello CAB  un tono e una classe riconoscibili anche a prima vista.

E per finire  nella quotazione dell’usato, che si mantiene alta per anni (sempre che abbiate voglia di vendere un battello così…)

I battelli di Nautica Cab sono caratterizzati da linee eleganti, finiture di pregio e carene molto performanti. In poche parole: battelli di lusso. Sono disponibili 12 modelli con lunghezze da mt. 6.60   a mt.13,70

Tutti i RIB offrono la massima sicurezza in mare unita ad alti livelli di stile e di comfort. Sono costruiti con vetroresina di altissima qualità (tessuti mono e bidirezionali, resine vinilestere e isoftalica) e tessuto da 1670 dtex, hanno spessori al di sopra delle specifiche R.I.N.A., sono dotati di compartimenti stagni in carena, componenti surdimensionati e doppi serbatoi inox.

I battelli pneumatici del cantiere Nautica Cab si riconoscono per i dettagli di costruzione, indicatori e garanzia della qualità dell’imbarcazione, per la dotazione di serie su tutti i battelli di attacchi e sospendite per non dovere utilizzare le fasce delle gru che comprimono, rovinano e spesso sporcano lo scafo.
Anche la vita a bordo è resa più comoda attraverso piccoli accorgimenti. Tutti gli impianti di controllo, infatti, sono contenuti, ordinati e protetti in un vano della consolle facilmente accessibile per una maggiore praticità di gestione, di intervento e di manutenzione.
Particolari che fanno la differenza e regalano una navigazione confortevole e sicura

I battelli CAB si caratterizzano per il design di classe, l’elevata qualità di lavorazione della vetroresina, carene stabili e molto performanti, impiantistica ai massimi livelli del mercato e ampie dotazioni di serie.

Hai bisogno di informazioni ?

Compila il form , verrai ricontattato da un nostro consulente.